Annullato il Rally di Modena, la validità per il CIR Asfalto passa al Rally Due Valli

0

La Coppa di Zona CRZ 5 si ritiene conclusa

Fontana

Fontana-Arena, Hyundai i20 WRC, nell'edizione 2020 del Due Valli con la concomitanza di CIR e CIWRC

Il Rally Città di Modena previsto per il 30 settembre e 1 ottobre 2022 e valevole per Campionato Italiano Rally Asfalto e la Coppa Rally di 5^ Zona ACI Sport 5 è annullato.

La Coppa di Zona CRZ 5 si ritiene conclusa.

La gara sostitutiva per il CIRA è il Rally Due Valli, previsto per il 7/8 ottobre 2022. Il Rally Due Valli è pertanto valevole per CIAR (Campionato Assoluto Italiano Rally) e per CIRA (Campionato Italiano Rally Asfalto).

La gara CIRA seguirà la regolamentazione della gara CIAR.

L’importo delle tasse di iscrizione sarà ridotto, e sarà quello previsto per il CIRA, limitatamente agli iscritti al CIRA risultanti nell’elenco pubblicato a inizio anno.

Nel Rally Due Valli verrà prevista la premiazione assoluta anche per il CIRA.

Nota importante per l’Organizzatore del Rally Due Valli e per tutti i partecipanti al CIAR e al CIRA:

I Regolamenti di Settore del CIAR e del CIRA sono modificati con l’aggiunta del seguente periodo, in grassetto:

“Tutti i conduttori, all’atto della iscrizione al Rally Due Valli 2022, dovranno obbligatoriamente dichiarare, comunicandolo via mail all’Organizzatore e all’indirizzo margherita_tatarelli@csai.aci.it  a quale Campionato e/o Coppa intendono partecipare ed acquisire il punteggio, in maniera da potere stilare classifiche separate. La dichiarazione potrà essere in forma libera purché firmata. Al fine di agevolare i Conduttori, sul sito della Federazione, nei documenti settore Rally, è pubblicato un modulo precompilato (denominato “Dichiarazione Punteggio Conduttori”).

Si potrà acquisire punteggio nell’ambito solo del CIAR o del CIRA.  Clicca qui per la Dichiarazione Punteggio Conduttori Rally Due Valli 2022

CIRA. In caso di mancata dichiarazione non potrà essere attribuito alcun punteggio e i conduttori saranno considerati trasparenti, non prenderanno né toglieranno punti.

CIAR. I Conduttori non iscritti al CIRA non prendono punti ma li tolgono ai fini del campionato stesso.

Rispondi