La nuova Skoda Fabia RS va già forte, Mikkelsen l’ha “stirata” un pochino al Rally Bohemia

0

Nel video in azione al Rally Bohemia 2022 con Mikkelsen e Torstein

Mikkelsen

Andrea Mikkelsen sulla nuova Skoda Fabia RS Rally2 al Rally Bohemia

Non ha fatto ancora la sua prima apparizione in modo ufficiale, con i tempi cronometrati, ma la nuova Skoda Fabia RS Rally2, fa già storcere il naso alla concorrenza, perchè sembra avere tutte le carte in regola per continuare a dettar legge nelle strade dei rally.

Al Bohemia Rally ha esordito in veste non ufficiale, partendo prima delle vetture da rally in gara, guidata da un “certo” Andreas Mikkelsen, che chiaramente non è l’ultimo arrivato e si sta occupando dello sviluppo della vettura Boema.

Sebbene non avesse il tempo cronometrato in modo ufficiale, qualcuno dei presente ha testimoniato che la nuova Skoda Fabia RS Rally2 fa già tempi di tutto rispetto e che continuerà ad essere la vettura da battere. Molto diversa dal punto di vista aerodinamico, le modifiche apportate, soprattutto tra alettone, prese d’aria anteriore e prese d’aria sul tetto, con un nuovo design che consiste in una presa d’aria del tetto più stretta, ma di poco più alta.

L’esordio ufficiale potrebbe arrivare tra settembre ed ottobre, mentre peri clienti, le prime consegne dovrebbero arrivare con il nuovo anno, anche per permettere la consegna dei pezzi di ricambio, oltre che delle vetture.

Rispondi