ERC, primo colpo di scena al Rally di Roma Capitale, non partirà Nil Solans

0

Pubblicato l’elenco iscritti aggiornato

Nil SOLANS

Nil SOLANS at FIA European Rally Championship in Liepaja, Latvia on 02nd July 2022 // @World / Red Bull Content Pool // SI202207020139 // Usage for editorial use only //

Con la pubblicazione dell’elenco iscritti aggiornato (Leggi qui l’Elenco Iscritti aggiornato), salta subito all’occhio il nome di Nil Solans depennato in rosso. Non prenderà quindi il via alla decima edizione del Rally di Roma Capitale, in programma per questo fine settimana.

Si sono svolte oggi le ricognizione sulle prove e da domani mattina si accenderanno i motori delle vetture da gara, per lo shakedown e la qualify stage in programma, come da tradizione, sulle strade di Fumone. La motivazione della mancata partecipazione, potrebbe trovarsi nel problema di salute al navigatore, che si è fatto male atterrando da un salto al Rally di Estonia.

Da domani, venerdì 22 luglio, sarà possibile seguire la gara sui canali di Aci Sport TV (Qui la programmazione) e la copertura completa del Rally di Roma Capitale sarà disponibile su WRC+ All Live.

Rispondi