HP Sport in gran forze con cinque equipaggi al rally del Casentino

0

Daniele Segantini con Titti Ghilardi alle note su Skoda Fabia Evo

HP Sport

Gli equipaggi di HP Sport al Rally Internazionale del Casentino

Il terzo palcoscenico di International Rally Cup, campionato promosso da IRC Sport e Pirelli chiamato ad elevare l’agonismo del Rally Internazionale Casentino, in provincia di Arezzo e giunto alla sua quarantaduesima edizione si preannuncia molto avvincente.

Ben centoquaranta equipaggi iscritti (Leggi qui l’elenco iscritti), tra questi spiccano i cinque portacolori di HP Sport: Daniele Segantini con Titti Ghilardi alle note su Skoda Fabia Evo, Paolo Olivo e Chiara Corso su Mitsubishi Evo X, Audirac Cyril e Vilma Grosso su Clio S1600, Daniele Tighi e Luca Ambrogi su Fiesta Rall4 e Quatrini William e Fulvio Parente con la Clio N3.  

“Corezzo”, “Rosina” e “Crocina”: sono queste le prove speciali che ripetute fino al raggiungimento di centocinque chilometri cronometrati. Il primo giro di prove speciali, “Corezzo” (14,70 Km), “Rosina” (7,48 km) e “Crocina” di ben 22,88 Km scatterà nella prima mattinata di sabato 16 luglio. Alle 15.42 il “via” della seconda ripetizione della prova speciale “Corezzo”, seguita da “Rosina” a seguire dopo l’assistenza, ultimo appello per assecondare i piloti verso l’ultimo “giro” di prove speciali, “Corezzo” e “Crocina”, con arrivo a Bibbiena previsto alle ore 21.15, in Viale Garibaldi.  Tutto pronto, quindi, a Bibbiena, quartier generale del Rally Internazionale Casentino per l’edizione 2022 del terzo atto dell’IRCup.

Rispondi