Sparco e Aci Sport insieme: l’azienda italiana è title sponsor del CIR 2021

0

Partnership tra l’azienda italiana Sparco e la Federazione, insieme in un unico Title Sponsor nella massima serie tricolore rally

sparco

Giovedì 4 marzo alle ore 11 si terrà la conferenza stampa online di Presentazione della Partnership tra Aci, Aci Sport e Sparco nell’ambito del Campionato Italiano Rally 2021. L’azienda con sede a Volpiano (TO) è leader nella produzione e distribuzione di componenti, accessori e abbigliamento tecnico, utilizzati nelle maggiori competizioni motoristiche al mondo, impegnata da oltre 40 anni nel motorsport, già al fianco di team internazionali d’eccellenza e piloti pluripremiati.

Ad ufficializzare l’accordo tra Sparco e l’Automobile Club d’Italia durante la conferenza stampa saranno il presidente Aci Angelo Sticchi Damiani e il brand manager di Sparco Niccolò Bellazzini. La presentazione sarà trasmessa su MS Motor TV (canale 228 Sky) sul web attraverso il sito ufficiale di Aci Sport e i social ufficiali della Federazione e di Sparco.

Saranno otto le gare in programma per il Campionato Italiano Rally Sparco sul territorio nazionale. Tutti i riflettori mediatici saranno puntati sulla serie grazie alle dirette di Aci Sport che andranno in onda anche sul nuovo canale televisivo Aci Sport TV. Presente anche la diretta tv su Rai Sport, della Power Stage e ed un riassunto conclusivo del rally. Inoltre gli speciali su Automoto TV, Sportitalia, Sky, Odeon TV oltre a 140 emittenti televisive areali distribuite su tutto il territorio nazionale. Confermati i servizi e gli approfondimenti sulle pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport, già il lunedì consecutivo alla gara.

Questo il calendario del CAMPIONATO ITALIANO RALLY SPARCO 2021:
RALLY DEL CIOCCO E VALLE DEL SERCHIO – 12-13 marzo
RALLYE SANREMO -10-11 aprile
RALLY TARGA FLORIO – 8-9 maggio
SAN MARINO RALLY – coeff. 1,5 – 26-27 giugno
RALLY DI ROMA CAPITALE – coeff. 1,5 – 24-26 luglio
RALLY 1000 MIGLIA – 4-5 settembre
RALLY 2VALLI – 9-10 ottobre
LIBURNA TERRA – coeff. 1,5 – 6-7 novembre

Rispondi