Aci Team Italia, 11 i piloti impegnati nel 2021. Alberto Battistolli nell’ERC

0

Tra sorprese e conferme varato il programma di supporto ai piloti considerati tra i più interessanti del panorama rallistico nazionale

aci team italia

Un decisivo supporto economico ed un appoggio trasversale che va dalla comunicazione ad importanti facilitazioni, questo in estrema sintesi l’intervento a favore di alcuni tra i più interessanti piloti del panorama nazionale. La Direzione centrale per lo Sport di Aci, in collaborazione con la Commissione rally Aci Sport e  Aci Sport Spa, ha messo a punto un impegnativo programma che prevede la presenza di 11 piloti al via delle gare 2021, in varie serie, con i colori di Aci Team Italia.

Nove di essi saranno impegnati nel Campionato Italiano Rally, tutti tra l’altro già seguiti in passato dalla Federazione: Fabio Andolfi, Luca Bottarelli, Tommaso Ciuffi, Andrea Crugnola, Andrea Mazzocchi, Damiano De Tommaso, Marco Pollara, Alessio Profeta e Alessandro Re.

Nel Campionato Italiano Rally Terra la portacolori di Aci Team Italia sarà la lombarda Rachele Somaschini. Nel Campionato Europeo Rally sarà invece il vicentino Alberto Battistolli, già nelle file del Team Italia la scorsa stagione, a vestire la propria vettura con i colori del team tricolore.

Rispondi