Annullata la Luzzi-Sambucina, ultimo round del tricolore velocità montagna

0

Un’ordinanza del Comune cosentino ne vieta lo svolgimento nella data del 13 dicembre a causa della situazione sanitaria calabrese

modifiche tecniche sportcarLuzzi Sambucina Trofeo Silvio Molinaro

Domenico Cubeda ( Cubeda Corse, Osella FA 30 Zytek #1)

Non si disputerà la 25esima Luzzi-Sambucina. La disposizione di ulteriore rinvio è contenuta in una ordinanza del sindaco di Luzzi ed è dovuta alla situazione sanitaria calabrese.

La gara cosentina che doveva essere il settimo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna era stata già rinviata dal 15 novembre al 13 dicembre. 

Dopo un tavolo tecnico con le locali Forze dell’Ordine e in considerazione dei rischi di contagio ancora elevati, il primo cittadino ha emanato la disposizione. La Giunta Sportiva Aci si esprimerà nelle prossime ore sulla definizione del Campionato Italiano Velocità Montagna, e sulla classifica assoluta che dovrà consegnare il titolo 2020. Al momento in testa al campionato c’è Simone Faggioli con 120 punti (validi con gli scarti 105), seguito da Christian Merli con 107,5 punti (validi con gli scarti 92,5) e Diego Degasperi con 61 punti (validi con gli scarti 53).

Rispondi