Tragedia al Rally Valle del Sosio: muore il navigatore Totò Coniglio

0

L’incidente è avvenuto in un tratto veloce della speciale. Totò Coniglio gareggiava insieme a Parisi su una Renault Clio gruppo A

Totò Coniglio

Tragedia al Rally Valle del Sosio, appuntamento conclusivo della Coppa rally di zona e del trofeo rally di zona riservato alle auto storiche. Il navigatore Totò Coniglio ha perso la vita in un bruttissimo incidente avvenuto subito dopo la partenza della prova speciale “Caltabellotta 1”, la seconda della giornata, partita alle 8.48.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, dopo essere uscita di strada, l’auto ha colpito un albero, l’incidente è avvenuto in un tratto veloce della speciale. I soccorsi subito intervenuti non hanno potuto fare nulla per il 54enne. Totò Coniglio gareggiava insieme al pilota Vito Parisi su una Renault Clio gruppo A. La gara è stata sospesa.

Un weekend nero per il Motorsport. Ieri in Portogallo durante il Rally Vidreiro, quinta prova del campionato portoghese, durante la prima speciale in programma ha perso la vita dopo un’uscita di strada la 21enne spagnola Laura Salvo, co-pilota di Miquel Socias, nella gara riservata alle 208 Rally 4.

Ai familiari e amici di Totò Coniglio le condoglianze della Redazione di Rally Time.

Rispondi