Rally Legend, c’è anche Paolo Diana con la Fiat 131 Racing

0

Nel 2019 si è aggiudicato il premio “Jump in the Legend” per il salto più lungo

paolo diana

Anche Paolo Diana conferma la sua partecipazione al Rallylegend 2020, in programma a San Marino dall’8 all’11 ottobre 2020. Lo spettacolare pilota di Verucchio sarà alla sua 14esima presenza consecutiva a questo evento. Nel 2019 si è aggiudicato il premio “Jump in the Legend” per il salto più lungo, con il suo 131. Paolo ha deciso di seguire il cuore, a tutti gli effetti.

“Mi sono trovato davanti ad un bivio – spiega Diana – In primavera, durante l’emergenza Covid-19, sembrava che l’evento non si sarebbe svolto quest’anno. Proprio in quel periodo mi hanno proposto di fare l’apripista a un’altra gara, all’estero, nello stesso week end del Rallylegend. Si tratta di una manifestazione importante, con un passato rallystico davvero grandioso. L’idea di andare in un paese in cui non ho mai corso e ad un evento così prestigioso mi ha subito affascinato molto e ne ho parlato con gli organizzatori. Nel frattempo ho saputo che il Rallylegend era stato confermato e con la presenza di pubblico“.

“Ecco il bivio – spiega Diana -. Mi sarebbe piaciuto molto fare una nuova esperienza ma l’ago della bilancia sono state le tante persone, amici, fan che mi hanno dimostrato con parole e fatti la loro voglia di vedermi ancora sulle strade del Titano. Per me è a tutti gli effetti la gara di casa, abito a 5 chilometri da San Marino. Ho deciso quindi di seguire il cuore e di partecipare al Rallylegend, con il mio 131. Aspetto tutti i tifosi a San Marino, ci divertiremo e vi voglio racing”, scherza il Diana.

Rispondi