Rally di Roma Capitale, ci siamo: ecco programma, tabella tempi e protocollo sanitario

0

Gli organizzatori di Motorsport Italia hanno iniziato i rilasciare i primi documenti di gara: programma, tabella tempi e distanze, itinerario, protocollo sanitario, sono online sul sito ufficiale

Rally di Roma

Cresce l’attesa per il Rally di Roma Capitale, gara che quest’anno sarà protagonista più che mai dello scenario rallystico nazionale ed europeo. Sarà proprio il rally della Città Eterna ad aprire i giochi del CIR e dell’ERC dopo il lockdown.

Gli organizzatori di Motorsport Italia hanno iniziato i rilasciare i primi documenti di gara: programma, tabella tempi e distanze, itinerario (comparato anche con quello degli anni precedenti) e cosa molto importante, il protocollo sanitario da seguire, sono online da questa mattina sul sito ufficiale del rally.

Tra qualche ora, come avevamo scritto ieri, sarà online anche la piattaforma di registrazione per tutti gli addetti, dai team ai commissari, al personale impegnato. Il nuovo protocollo prevede infatti, che ci sia un controllo degli accessi ed una limitazione nei contatti.

Non appena ci sarà il via libera, tramite la stessa piattaforma sarà possibile la registrazione anche per il pubblico, per permettergli di seguire le prove speciali. Un lavoro enorme, che permetterà ai tanti appassionati di poter tornare a “respirare” le corse.

Il Programma
TTD – Tabella Tempi e Distanze
Social Distancing Protocol
Protocollo Distanziamento Sociale
Supplementary Regulations
Itinerary compared with previous years

Mappa Generale
Mappa 1 – Leg 1
Mappa 2 – Leg 2
FQ/QS Fumone

Rispondi