Verso il Rally di Roma Capitale: online il nuovo sito web

Motorsport Italia continua a lavorare all’evento in programma a Luglio nella Capitale

rally roma

Prosegue la marcia di avvicinamento verso il Rally di Roma Capitale 2020: è online da ieri al consueto indirizzo www.rallydiromacapitale.it il nuovo sito web dell’evento. Attualmente aggiornato con le informazioni iniziali, il sito arricchirà i propri contenuti con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento di un evento che va oltre lo sport.

L’esigenza di ridisegnare il sito dedicato all’evento capitolino – in programma nei prossimi 24, 25 e 26 Luglio 20202 – è nata da Motorsport Italia per avvicinare maggiormente le persone al mondo del rally e ancor di più ad un grande happening come il Rally di Roma. Oltre infatti alle informazioni di carattere sportivo, il sito porrà la sua attenzione su tutte le iniziative e gli eventi collaterali che renderanno questo appuntamento qualcosa di unico e imperdibile per tutti.

Il nuovo sito permetterà di scoprire nel dettaglio tutti i servizi e le esperienze che saranno allestite al Lido di Ostia, entrerà nel cuore del paddock di Fiuggi, fornirà informazioni fondamentali come gli orari di chiusura delle strade o il programma completo dell’evento e racconterà ogni attimo della sfida sportiva.

Grazie alla sezione news chiunque potrà inoltre conoscere lo stato dell’arte della manifestazione, seguendo tutti gli sviluppi dei prossimi mesi passo passo senza perdere alcun aggiornamento, mentre il social wall permetterà di collegarsi a tutte le pagine ufficiali sui social networks. Immancabile poi la sezione contatti, per poter parlare direttamente con lo staff organizzatore.