ERC, biglietti a metà prezzo per il Rally Liepāja

0

Tutti coloro che compreranno i biglietti per entro il 20 marzo potranno avere un prezzo speciale di 15 euro e gustarsi tutte le PS

Rally Liepāja

Anche in rally in questo periodo non se la passa molto bene. Complice anche l’emergenza coronavirus. Gli organizzatori del Rally Liepāja, hanno tirato fuori un’offerta sui biglietti, per cercare di attrarre più appassionati.

La vendita promozionale avverrà sia presso i punti vendita sul territorio sia sul sito bilesuserviss.lv. Tutti coloro che compreranno i biglietti per entro il 20 marzo potranno avere un prezzo speciale di 15 euro e gustarsi tutte le PS del round lettone del FIA European Rally Championship. Dal 21 marzo al 24 maggio il prezzo salirà a 20 euro, mentre dal 25 maggio al 31 sarà di 30 euro.

In questa edizione non sarà possibile comprare biglietti per le singole PS, ma con un solo tagliando si potrà accedere a tutte le prove che si terranno tra Talsi e Liepāja. C’è comunque l’accesso giornaliero che consentirà di vedere le tratte della tappa scelta, mantenuto al prezzo fisso di 15 euro da qui all’evento. I bambini fino a 10 anni e i disabili hanno accesso gratuito, mentre i pensionati hanno diritto ad uno sconto del 10% presso le sedi di Bilesu Serviss. Cliccate qui per maggiori informazioni e condizioni.

Rispondi