Daniele Ceccoli al via del campionato rally terra con una Hyundai i20 R5

0

Novità e conferme per il pilota sanmarinese che tornerà su terra, stavolta affiancato dalla Daytona Race

daniele ceccoli

La Daytona Race ha recentemente festeggiato i suoi equipaggi che si sono distinti nell’annata appena trascorsa ed ha con l’occasione anticipato i programmi per il 2020. Fondata da persone di rilevante esperienza nel mondo delle competizioni come Giulio Todeschini e Dario Lorenzini, la Daytona Race è nata nel 2016 come società di servizi e dal 2018 ha staccato la licenza di scuderia automobilistica.

Già al suo primo anno di competizioni ha potuto vantare tra le sue fila il campione italiano rally Umberto Scandola ed il pluricampione di rally storici passato alle gare moderne proprio con la scuderia veronese “Pedro”. Il rinnovo della line-up della stagione appena trascorsa è stata l’occasione anche per anticipare alcune importanti new entry che arriveranno nel corso del 2020.

Tra le novità già confermate c’è la presenza dell’esperto pilota di San Marino Daniele Ceccoli, da anni protagonista nei rally su sterrato e che per la stagione entrante correrà per i colori della Daytona Race nel Campionato Italiano Rally Terra con una Hyundai i20 R5 della S.A. Motorsport.

Rispondi