Non solo rally al Tuscan Rewind: festa con Radio 105 e premi per gli equipaggi

0

L’evento finale del “tricolore” rally, in programma il prossimo fine settimana, prevede una festa, per celebrare il decennale e premiare piloti, meccanici e team

tuscan rewind

Non solo rally, al 10° Tuscan Rewind, ultima prova del Campionato Italiano Rally (CIR), dal 21 al 23 novembre con partenza ed arrivo a Montalcino, ma anche una festa. Oltre certamente a quella che celebrerà il Campione d’Italia 2019, nella serata di sabato 23 è organizzata una festa al “Papillon” di Monteroni d’Arbia una ulteriore “tappa” rallistica ma con motori spenti, all’insegna del divertimento, dell’amicizia ed anche per conferire diversi premi particolari non solo ai piloti.

Dalle ore 20,30 alle 23,30, insieme a tutti i protagonisti della gara, è in programma una cena a buffet e successiva festa con Radio 105 e si parte intanto nel festeggiare il decennale della gara che da quest’anno è entrata a far parte del “circus” esclusivo del tricolore rally. Saranno premiati, con Carlo Bartalini e Andrea Guidi, la “miss” del Rally coinvolgendo le donne presenti alla serata, il “diesse” ed i meccanici della squadra vincente il rally, la livrea più accattivante, gli ultimi di ogni categoria, la “spazzolata” più spettacolare, oltre a tante altre particolarità che potranno venire decise anche all’ultimo minuto, proprio nello spirito del fare festa tutti insieme.

Con quali premi? “É un segreto – dicono gli organizzatori – ma di sicuro saranno premi di spessore”. Gli equipaggi ed il loro entourage avranno ingresso libero, diversamente il prezzo della cena e l’accesso alla discoteca ha un costo stabilito in 20 euro. Per informazioni e prenotazioni, info line: 3463569594.

Rispondi