Parte il conto alla rovescia per la 2° Coppa Faro
Iscrizioni aperte fino a lunedì 7 ottobre per la gara pesarese che dall’11 al 13 ottobre completerà il calendario di Campionato Italiano Velocità salita Autostoriche
Siamo al countdown della “2° Coppa Faro” la gara pesarese che nel weekend dall’11 al 13 ottobre chiuderà il Campionato Italiano Salita Autostoriche 2019 e, riconfermata anche la validità anche per il “Challenge Salita Piloti Autostoriche” ed il Trofeo Ancai, “Hill Climb Classic”. Iscrizioni chiuse alle 24 del prossimo lunedì 7 ottobre.
“P&G Racing” società organizzatrice della Coppa Faro ed “Intercontact” che cura la parte logistica ed amministrativa, forti della loro esperienza sono già al lavoro per definire al meglio tutti gli aspetti organizzativi e logistici dell’evento, coadiuvati dall’ideatore e pilota Alessandro Rinolfi al quale si affiancano anche in questa seconda edizione un team di esperti organizzatori, piloti e appassionati maceratesi, capitanati da Euno Carini, Renzo Serrani e dal direttore di gara internazionale Fabrizio Bernetti.
Particolare attenzione è stata dedicata al percorso “incastonato” all’interno del suggestivo Parco San Bartolo, che con la sua vista sul mare sovrasta il Porto di Pesaro. La base logistica compreso il Paddock è situato come nella prima edizione a “Baia Flaminia”, direzione gara e tutti i vari servizi avranno come sede il prestigioso “Hotel Flaminio” a pochi passi dal mare.
- Il quarto posto al Rally di Como vale a Simone Miele ilpodio del Trofeo Italiano Rally - 15 Ottobre 2024
- Sfide su asfalto per il fine stagione di Giovanni Trentin in Slovenia e in Croazia - 15 Ottobre 2024
- Fontana 10 e lode a Como - 15 Ottobre 2024