Ciao Leo! Ci mancherai

ciao leo

Lutto nel mondo del motorsport nazionale. E’ morto all’età di 53 anni Leonardo D’Angelo, fotografo professionista molto conosciuto e apprezzato anche nell’ambito dei motori. La passione per la fotografia lo aveva catturato a soli 16 anni. Poi diventò la sua professione.

IL MESSAGGIO DEL NOSTRO GIUSEPPE DI GESU’

Questa è una di quelle notizie difficili da dare. Ci siamo conosciuti nei campi di gara, tu sempre sorridente e scherzoso. Con la tua altezza non passavi mai inosservato. C’eri sempre, ad ogni gara, sempre professionale, ma non perdevi occasione per scambiare due chiacchiere o a dare consigli. L’ultima volta ci siamo incontrati al Rally di Roma Capitale, ad Ostia ci siamo salutati come sempre dandoci appuntamento alla prossima. In Friuli mancherai e continuerai a mancare anche in futuro. Ciao Leo.

IL MESSAGGIO DI ACI E ACI SPORT

Automobile Club d’Italia, ACI Sport, il Presidente e i componenti della Commissione Rally di ACI Sport esprimono il loro dolore per la scomparsa di Leonardo D’Angelo, fotografo, professionista di assoluto rilievo e persona di grandissimo valore. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze.