Velocità montagna, alla Rieti-Terminillo record di iscritti: al via in 160
Si riaprono ulteriormente i giochi tricolori alla 54° Coppa Bruno Carotti che dal 26 al 28 luglio sarà 8° round di Campionato Italiano Velocità Montagna.

Soddisfazione palese dall’Automobile Club Rieti. Sono infatti 160 gli iscritti alla 56esima Rieti – Terminillo, la gara laziale che con i suoi 13.3 chilometri dal 26 al 28 luglio sarà 8° round del campionato Italiano Velocità Montagna ed assegnerà la 54esima Coppa Bruno Carotti.
L’elenco iscritti garantisce grandi sfide sul tecnoco tracciato sulle pendici della montagna romana ed anche che i giochi per la rincorsa al tricolore sono destinati a riaprirsi e tutte le carte saranno rimescolate.

Il vincitore dello scorso anno Angelo Marino risalta immediatamente, il salernitano sarà nuovamente al volante della Lola F.3000 Zytek.
Zardo, Fattorini, Nappi, Magliona, Caruso, Vacca, Farris sono alcuni tra i nomi che spiccano. In casa brilla la presenza di Antonio Scappa che rilancia la sfida sulla sempre più aggiornata Mini JCW di gruppo E1.
- Un’occasione da non perdere, Franco Cunico al Rally Storico Campagnolo con Racingnetwork e Marmi Lanza - 31 Maggio 2023
- Percorso rivisto al Rally di Reggello – Città di Firenze a causa di una frana, ultimi giorni per iscriversi - 31 Maggio 2023
- WRC, semaforo verde al Rally Italia Sardegna 2023 - 31 Maggio 2023
Devi accedere per postare un commento.