IRC Cup, si festeggiano i campioni 2018: 300 mila euro di premi

0

Ora si continua a lavorare per preparare la nuova stagione che come sempre offrirà interessanti gare e tanto agonismo

irc cup calendario

Sabato 23 febbraio nella splendida cornice del Castello di Valenzano nel cuore del Casentino alle porte di Arezzo, si è tenuta la premiazione finale della stagione 2018 dell’International Rally Cup Pirelli. Tra piloti premiati ed invitati sono state 130 le persone che hanno presenziato alla premiazione.

Il montepremi distribuito in questa bellissima serata è stato di 280.000 Euro. In questa occasione è stato anche presentato il nuovo calendario che prevede cinque gare distribuite tra aprile e settembre:

6-7 aprile Appennino Reggiano
11-12 maggio Piancavallo
8-9 giugno Taro
5-6 luglio Casentino
29-30 settembre Bassano

Loriano Norcini promotore della serie si è detto molto soddisfatto di come è andata la premiazione e ha voluto ringraziare la Federazione per aver concesso la possibilità, per la stagione 2019, di avere per tutte le gare della serie lo stesso Commissario Tecnico e anche Sportivo.

Un ringraziamento è andato anche al Rally Coppa Valtellina che ha chiuso in bellezza la stagione 2018 e al Rally Lirenas che ha aperto la stagione, così come a tutti gli organizzatori delle gare disputate ed inoltre è stato dato il benvenuto agli organizzatori delle nuove gare del 2019.

Ora si continua a lavorare per preparare la nuova stagione che come sempre offrirà interessanti gare e tanto agonismo.

Rispondi