Rally3, vittoria di Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi, il passo del mondiale si vede tutto

0

Al Rally Adriatico dominano in Rally3 e si inseriscono nella top ten assoluta tra le potenti Rally2

Fontana

Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi vincono la classe Rally3 al Rally Adriatico

Che gara per Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi! Al Rally Adriatico, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, l’equipaggio lombardo ha messo in scena una prestazione maiuscola, chiudendo primi nella classe Rally3 e noni assoluti, in mezzo a un’agguerrita concorrenza di vetture Rally2. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

A bordo della loro Ford Fiesta Rally3 curata dal Team HMI, Fontana e Arnaboldi hanno saputo inserirsi con determinazione nella lotta con vetture ben più potenti, dimostrando ancora una volta il loro valore assoluto e la grande affinità di guida. Una prestazione che arriva dopo i già convincenti risultati ottenuti in ambito internazionale e che conferma il trend di crescita del giovane pilota e del suo navigatore.

La partecipazione al Rally Adriatico, oltre a essere fondamentale per la rincorsa ai punti del Campionato Italiano Rally Terra, ha assunto anche un ruolo strategico: gara test in vista del Rally del Portogallo, quinto round del Campionato del Mondo Rally in programma dal 15 al 18 maggio. In quell’occasione, l’equipaggio tornerà a confrontarsi con il meglio della scena internazionale nella categoria Rally3, dove ha già dimostrato di poter essere competitivo.

Una giornata perfetta, dunque, tra le strade sterrate marchigiane, che proietta Fontana e Arnaboldi verso il Portogallo con fiducia e consapevolezza: il passo del mondiale, ormai, si vede tutto.

Rispondi