Rally Adriatico: Ciuffi recupera, Battistolli rimane in testa
Due scratch per il toscano ma è solo questione di decimi. Il vantaggio di Battistolli ammonta a 7.9″ prima dell’ultimo giro. Terza piazza per il Campionato Italiano Rally Terra difesa al momento da Trentin

Tommaso Ciuffi e Pietro Cigni su Skoda Fabia RS Rally2 al Rally Adriatico
Il secondo giro di prova al 32° Rally Adriatico non ha regalato particolari cambi di classifica, poichè i big in lotta per il Campionato Italiano Rally Terra si sono sfidati a colpi di decimi, e la differenza è stata minima. Dopo il ritiro di Andreucci in assistenza, nelle tre prove che compongono la classica gara marchigiana il duello tra le Skoda FAbia RS di Alberto Battistolli e Tommaso Ciuffi è rimasto invariato, con il fiorentino in coppia con Pietro Cigni che ha siglato due scratch, ma solo per un pugno di decimi. Battistolli navigato da Simone Scattolin è così rimasto in testa al 3° round tricolore con un margine di 7.9″. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Al 3° posto cerca così di difendersi il giovane talento di ACI Team Italia Giovanni Trentin in coppia con Alessandro Franco, con un margine di oltre 20″ dalla vetta ma solo 7″ di vantaggio su Costenaro-Bardini. Al termine della gara restano da disputare gli ultimi tre crono sulle stesse prove speciali “Dei Laghi”, “Santo Stefano” e “Gagliole”. La prima del trittico verrà trasmessa in streaming su Facebook @CIRallyTerra dalle ore 15:27.