Angelo Pucci Grossi alla chiamata del Rally Adriatico
Il pilota portacolori di Scuderia Malatesta allo “start” della terza manche del Campionato Italiano Rally Terra, cercando conferme e crescita sulla Skoda Fabia RS del team Delta Rally, vettura equipaggiata con pneumatici MRF Tyres

Angelo Pucci Grossi è pronto ad indossare tuta e casco, calandosi nuovamente nel Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota riminese sarà presente tra i protagonisti – un lotto di piloti di altissima qualità italiani e stranieri – del Rally Adriatico gara che, nel fine settimana, accenderà i riflettori sulla massima espressione nazionale della specialità. Lo farà al volante della Skoda Fabia RS schierata dal team Delta Rally, condivisa con Francesco Cardinali ed equipaggiata con pneumatici MRF Tyres.
L’obiettivo, per il portacolori di Scuderia Malatesta, è quello di confermare le ottime sensazioni della prima fase della stagione sportiva, cercando ulteriore crescita del feeling con il pacchetto tecnico a disposizione, con l’obiettivo di consolidare il vertice nella classifica di Raggruppamento A nell’MRF Rally Trophy Italia, serie monogomma che lo ha visto vincitore nell’edizione 2024.
Il 32° Rally Adriatico accenderà i motori sabato 3 maggio alle 12:30 con le prove libere, una sessione di test sui 2,61 km in programma prima della qualifica, prevista sullo stesso tratto alle 13:45. La partenza avverrà alle 19:01, con i protagonisti pronti a sfilare sotto la bandiera tricolore a San Severino Marche. Il confronto sarà concentrato interamente nella giornata di domenica, con la disputa di 9 prove speciali, 3 da ripetere 3 volte fino al raggiungimento di 71,07 chilometri competitivi.
- Angelo Pucci Grossi alla chiamata del Rally Adriatico - 1 Maggio 2025
- Rally Due Valli, percorso completamente rinnovato - 30 Aprile 2025
- CIRT, l’elenco iscritti del 32° Rally Adriatico, tutto pronto per la terza sfida “tricolore” - 30 Aprile 2025