Crugnola si ferma sulla PS6: Daprà in testa al Rally di Roma Capitale
Il varesino su Lancia esce di strada nella lunga “Piana di Rascino”, lasciando la leadership a Daprà-Guglielmetti su Skoda Fabia RS
Andrea Crugnola
Colpo di scena al Rally di Roma Capitale nella prova più lunga della gara, la PS6 “Piana di Rascino”, dove cambia ancora il leader della gara. Andrea Crugnola era infatti in piena lotta con Roberto Daprà per difendere la prima posizione, quando è uscito di strada appoggiandosi fra le piante.
Lo stop della Lancia del varesino non ha avuto conseguenze per l’equipaggio, ma ha permesso a Daprà navigato da Luca Guglielmetti di balzare in vetta alla classifica. Il pilota ACI Team Italia infatti ha siglato il terzo scratch consecutivo del weekend, e ora comanda il quarto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparcocon un margine di 17.7″ su Suninen-Haapal, leader del FIA ERC.
Sulla stessa prova problemi anche per Nikolay Gryazin, che non entra in prova. Secondo prime indiscrezioni, ci potrebbero essere problemi al cambio per la sua Lancia Ypsilon HF Integrale Rally2.
