Barum Czech Rally Zlín: Kopecký imbattibile, Armstrong secondo e Mabellini rilancia la corsa al titolo ERC

0

Sulle strade di Zlín, Kopecký trionfa per la dodicesima volta davanti ad Armstrong, con Mabellini terzo e sempre più vicino al titolo

img_6789

Al volante della Škoda Fabia RS Rally2, il campione europeo 2013 Jan Kopecký, navigato da Jiří Hovorka, ha conquistato un incredibile dodicesimo successo al Barum Czech Rally Zlín. Il pilota ceco ha avuto la meglio su Jon Armstrong con un margine di 10,7 secondi al termine delle 13 impegnative prove speciali su asfalto.

Andrea Mabellini, in piena corsa per il titolo ERC, ha rafforzato le proprie ambizioni conquistando il terzo gradino del podio, mentre l’attuale leader del campionato, Miko Marczyk, ha chiuso in sesta posizione.

Altri dettagli seguiranno…

Rispondi