“Quattrolegende” celebra i 20 anni: attesi 400 appassionati Audi al Wolfgangsee

0

Il più grande raduno europeo di fan Audi quattro torna dal 2 al 5 luglio per celebrare un’indimenticabile ventesima edizione

quattrolegende & Audi Welt 2025

Quattrolegende & Audi Welt 2025

Quello che vent’anni fa era nato come un piccolo ritrovo tra appassionati nel cortile di casa, è oggi diventato un vero evento di culto: quattrolegende è attualmente il più grande raduno di fan della trazione integrale Audi in Europa, capace di richiamare ogni anno circa 400 partecipanti. Una storia di successo che sembra scritta su misura. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Dal 2 al 5 luglio 2025, l’iconico appuntamento raggiungerà la sua ventesima edizione – e anche questa volta i visitatori potranno contare su un parterre di ospiti d’eccezione. Numerosi protagonisti del mondo quattro e grandi nomi del motorsport legati alla storia Audi hanno già confermato la loro presenza per celebrare insieme questo importante traguardo.

Ancora una volta, la suggestiva località di St. Gilgen, affacciata sul lago Wolfgangsee, farà da cornice all’evento. Giovedì e venerdì, a partire dalle ore 17, si potranno ammirare da vicino i leggendari modelli esposti nella storica mostra quattrolegende. Roland Gumpert , l’inventore della trazione quattro, e  Fabrizia Pons saranno anche loro al quattrolegende & Audi World – Wolfgangsee!

Il venerdì sarà inoltre animato da una delle prove più attese: la gara di regolarità sulla panoramica strada alpina Tauplitzalm. Due manche, una al mattino e una al pomeriggio, metteranno alla prova la precisione di piloti e vetture.

Il sabato si preannuncia come la giornata clou per tutti i fan della trazione integrale: sulla pista di atterraggio dell’aeroporto di Gmunden-Laakirchen, la quattrolegende 1/8 di miglio infiammerà gli animi con due lanci mozzafiato previsti alle 10 e alle 12. A partire dalle 14, spazio all’adrenalina pura con la quattro-rally-show sul circuito Klausner.

Chi non potrà essere presente di persona, potrà comunque vivere l’evento quasi in diretta grazie ai canali social ufficiali della quattrolegende, che offriranno aggiornamenti in tempo reale, interviste esclusive e contenuti speciali per tutti gli appassionati.

Rispondi