Sébastien Loeb torna nel TER al Rallye du Chablais

0

Il ritorno di Loeb nel TER rappresenta una delle attrazioni principali del weekend, e conferma l’alto livello e l’appeal internazionale della serie

Sébastien Loeb

Sébastien Loeb during the 4th stage of Abu Dhabi Desert Challenge 2023 in Abu Dhabi, United Arab Emirates on March 2, 2023 // Kin Marcin / Red Bull Content Pool // SI202303021421 // Usage for editorial use only //

Colpo di scena al secondo appuntamento del TER – Tour European Rally 2025: Sébastien Loeb sarà al via del Rallye du Chablais, in programma questo fine settimana in Svizzera. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Il nove volte campione del mondo rally, già vincitore dell’Azores Rallye nel 2023, cercherà di conquistare il suo secondo successo nella serie europea, questa volta al volante di un’Alpine A110 Rallye GT+ preparata dal team GL Automobiles. Al suo fianco, come da tradizione, ci sarà Laurène Godey.

In caso di vittoria ad Aigle, Loeb potrebbe balzare in testa alla classifica del campionato, soprattutto se riuscirà a ottenere anche i 3 punti bonus assegnati al vincitore della TER Power Stage.

Tutto è pronto per l’inizio del rally, previsto per domani mattina con partenza da Aigle. La gara si articolerà su due tappe per un totale di 170,92 chilometri cronometrati, attraversando i cantoni di Vaud e Vallese, nella Svizzera occidentale.

Rispondi