Rally Time e ASK Communication portano in diretta il 25° Rally dei Nebrodi: dirette anche su Facebook

0

Dirette Facebook su Rally Time e Rally dei Nebrodi per seguire live la 25ª edizione, grazie alla nuova collaborazione

img_4623

La DS4 utilizzata dalla 00 al Rally dei Nebrodi messa a disposizione da Fatocar di Patti

Un traguardo importante per una gara che si conferma tra le più amate del panorama motoristico siciliano e nazionale, con 100 equipaggi iscritti per la gara moderna e 11 protagonisti nella sezione storica. La competizione, organizzata con la consueta passione da CST Sport, è valida come 3° round della Coppa Italia Rally di 9ª Zona e per il Campionato Siciliano ACI Sport. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza dei tifosi, Rally Time ha avviato una nuova collaborazione con ASK Communication.
Grazie a questa sinergia, la diretta della gara sarà accessibile in tempo reale a un pubblico sempre più ampio.

“Vogliamo portare il nostro rally a casa di tutti! Per chi non potesse trovarsi a bordo prova, non mancheranno le occasioni per seguire in diretta Facebook i migliori momenti della gara. Il nostro territorio è ricco di appassionati e, in tutta la Sicilia e non solo, sono tanti quelli che seguono la nostra gara. Abbiamo voluto pensare a chi non potrà esserci per svariati motivi, ma anche agli addetti ai lavori che rimangono in assistenza nell’attesa dell’arrivo delle vetture al parco. CST Sport si è impegnata perché tutti possano godersi lo spettacolo del Rally dei Nebrodi.”
Così Luca Costantino, patron di CST Sport, commenta l’avvio delle dirette del 25° Rally dei Nebrodi, che sarà possibile seguire sulle pagine Facebook ufficiali di Rally Time e del Rally dei Nebrodi.

Carmelo Siragusano, titolare di ASK Communication, dichiara:
“È per noi un onore e un vero piacere intraprendere questa collaborazione con una pagina così seguita e apprezzata. Ce la metteremo tutta per raccontare al meglio tutte le emozioni del 25° Rally dei Nebrodi. Invitiamo tutti a seguirci: sia chi purtroppo non potrà essere presente all’evento, sia chi sarà dislocato lungo le varie prove speciali. Forniremo aggiornamenti in tempo reale, raccoglieremo i primi commenti a caldo dei protagonisti e cercheremo di farvi vivere questo rally nel modo più coinvolgente possibile!”

Giuseppe Di Gesù, direttore di Rally Time, aggiunge:
“Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con ASK Communication. Il Rally dei Nebrodi è una delle gare più sentite in Sicilia e siamo contenti di poter dare il nostro contributo alla gara organizzata da CST Sport. Grazie a questa collaborazione, porteremo il Rally dei Nebrodi alla portata dei nostri lettori, grazie all’ottimo lavoro svolto da ASK Communication. Vogliamo ringraziare Luca Costantino e CST Sport per averci voluto coinvolgere in questa iniziativa.”

📺 Dove seguire le dirette del Rally dei Nebrodi
Le dirette saranno trasmesse su:
🔴 Pagina Facebook del giornale Rally Time
🔴 Pagina Facebook ufficiale del Rally dei Nebrodi

⏱️ Orari delle dirette
Sabato 31 maggio
🕒 Ore 15:00 – Partenza PS1 Sant’Angelo di Brolo – Raccuia
🕕 Ore 18:15 – PS2 Raccuia

Domenica 1 giugno
🕣 Ore 8:45 – PS3 Piraino – PS4 Sant’Angelo di Brolo
🕦 Ore 12:30 – PS5 Piraino – PS6 Sant’Angelo di Brolo
🕓 Ore 16:15 – PS7 Piraino – PS8 Sant’Angelo di Brolo – Arrivo a Sant’Angelo di Brolo

Rispondi