Ferrarotti

Ferrarotti-Grimaldi su Skoda Fabia RS - Foto Magnano

Ivan Ferrarotti e Fabio Grimaldi sono pronti a tornare in azione al 43° Rally Due Valli, quarto appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Promozione. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Il pilota di Castelnovo nè Monti, portacolori della Scuderia Movisport, sarà al via con la Skoda Fabia RS Rally2 di PA Racing, gommata Pirelli, in una delle gare più tecniche e sentite della stagione.

Le sensazioni della vigilia sono positive, ma l’approccio sarà prudente e ragionato: “Dovremo affrontarla passo dopo passo – spiega Ferrarotti – è una gara tosta, molto tecnica, dove ogni dettaglio può fare la differenza. Erbezzo è incredibile, ma attenzione anche ad Alcenago e San Francesco: sono prove più corte, ma insidiose e da non sottovalutare”.

Il Rally Due Valli partirà questa mattina con lo shakedown ad Alcenago, seguito dalla partenza da Veronafiere e dalla Power Stage “Alcenago-Up Rent”, in diretta su ACI Sport TV e RAI Sport. In serata si correrà la lunga “Erbezzo-Tomasi Auto” da 27,89 km. Sabato spazio a sei prove in due giri, con arrivo finale in Piazza Bra dalle 16:45. (Scarica l’elenco iscritti del Rally Due Valli 2025)

Copertura live su ACI Sport TV (Canale 228 SKY – 52 TivùSat – streaming su acisport.tv ) e RAI Sport (Canale 228 SKY).

Rispondi