Alberto Battistolli cambia tutto: nuova vettura, nuovi colori e una stagione tutta da scoprire

0

Alberto Battistolli annuncia la nuova stagione: Toyota al posto della Škoda, livrea blu, nuove gomme e main sponsor Rangers Battistolli

img_0496-1

Alberto Battistolli alla presentazione della sua stagione a Rally Racing Meeting

La prima giornata del Rally Racing Meeting ha visto tra i protagonisti Alberto Battistolli, campione italiano rally terra, che ha ufficialmente svelato la sua stagione 2025, ricca di novità e cambiamenti significativi. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La più evidente riguarda la vettura: dopo diverse stagioni al volante della Škoda, il pilota vicentino passerà alla Toyota, segnando un nuovo capitolo nella sua carriera. Ma non è l’unico cambiamento: anche le gomme saranno differenti, e persino i colori della livrea subiranno una trasformazione, con il rosso che lascerà spazio al blu .Dopo la vittoria dello scorso anno del titolo tricolore terra com le gomme MRF Tyres, quest’anno Battistolli torna con Pirelli.

A supportare il progetto ci sarà come main sponsor la Rangers Battistolli, consolidando un legame importante per il pilota.

Nel corso della presentazione, Battistolli ha ammesso che ci sarà un periodo di adattamento: “Dovremo prendere le misure”, ha dichiarato, sottolineando l’importanza di lavorare per trovare il giusto feeling con la nuova vettura. Assente all’evento il suo storico navigatore, Simone Scattolin, già in viaggio verso la Svezia dove sarà impegnato al fianco di Lorenzo Bertelli.

L’energia e l’entusiasmo per la nuova stagione sono palpabili, e il team di ACI Vicenza è pronto a raccogliere la sfida. Con tante novità e una grande voglia di confermarsi ai vertici, il 2025 di Alberto Battistolli si preannuncia emozionante e tutto da seguire!

Rispondi