Aperte le iscrizioni per l’Union Rally Event 2024: spettacolo tra Sperlonga e Pico

0

Aperte le iscrizioni fino al 4 dicembre per l’atteso appuntamento rallystico tra prove spettacolari e location suggestive

iscrizioni Union Rally Event

Si sono aperte ufficialmente oggi, 14 novembre 2024, le iscrizioni per l’Union Rally Event, l’evento di chiusura della stagione rallystica che promette adrenalina e spettacolo in un mix di percorsi tecnici e scenari affascinanti. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

La manifestazione nata dalla collaborazione di M33, Comune di Pico e World Company Srl si svolgerà nel weekend del 14-15 dicembre tra Sperlonga e Pico, unendo insieme due eventi di grande spessore nel panorama rallystico italiano che per la prima volta hanno unito gli intenti per offrire un rally nuovo, divertente e tecnico.

Le iscrizioni si chiuderanno il 4 dicembre alle ore 20:00 e per perfezionare le richieste sarà necessario completare due fasi. La pre-iscrizione andrà perfezionata tramite l’Area Riservata del sito acisport.it, mentre la registrazione finale e l’invio della documentazione richiesta dovranno essere effettuati tramite il portale ufficiale unionrallyevent.it, con invio dei moduli integrativi all’indirizzo info@unionrallyevent.it.

Il programma dell’evento, grazie alla cura organizzativa del team guidato da Max Rendina e al supporto delle amministrazioni locali, offre un’esperienza unica per il pubblico e gli equipaggi. Venerdì 13 dicembre, Sperlonga sarà teatro delle verifiche sportive e tecniche delle vetture tra il Municipio e Piazza Fontana, dalle 15:00 alle 21:00, offrendo agli appassionati l’opportunità di ammirare le auto da vicino in un’atmosfera di festa e di attesa.

Sabato 14 dicembre si entrerà nel vivo con le Free Practices dalle 9:30 alle 12:00, occasione importante per permettere ai piloti di testare le vetture e prendere confidenza con i pacchetti tecnici a disposizione. La Qualifying Stage seguirà alle 12:25, su un tratto tecnico di 2,8 km che determinerà l’ordine di partenza per la prima prova speciale “Pico” in programma per la serata, alle 19:05, dopo la cerimonia di apertura in Piazza Unità D’Italia a Fondi.

Il giorno clou sarà domenica 15 dicembre, quando si svolgeranno due passaggi sulla prova di “Pico” e quattro su “Sperlonga”, tratti impegnativi ed altamente spettacolari. L’arrivo, a Piazza Fontana sempre a Sperlonga, è previsto per le 18:30.

Importante copertura mediatica sarà assicurata dalla collaborazione di Rallylink, che seguirà la gara con la celebre diretta testuale da tutte le prove permettendo a chiunque di seguire la gara e il suo sviluppo minuto per minuto.

Rispondi