Michael Rendina e Veronica Modolo pronti per il Rally del Rubinetto: obiettivo chilometri importanti

0

Partirà con i colori della Scuderia Ro Racing e con il supporto di Motorsport Italia

Michael Rendina autografi

Michael Rendina

Michael Rendina è pronto a tornare al volante della sua Renault Clio Rally 4, affiancato per la prima volta dalla navigatrice Veronica Modolo, in occasione del Rally del Rubinetto. Dopo l’ottima prestazione al Rally di Roma Capitale, dove ha mostrato un grande potenziale, il pilota vede questa gara come un’opportunità fondamentale per prepararsi al meglio al Rally Mille Miglia, penultimo appuntamento del Campionato Italiano Assoluto Rally. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)

Sotto i colori della Scuderia Ro Racing e con il supporto di Motorsport Italia, che cura la preparazione della Renault Clio Rally 4, Rendina e Modolo puntano a un risultato ambizioso.”Vogliamo vincere”, dichiara con determinazione Rendina alla vigilia della gara. “Sappiamo bene che ci confronteremo con abilissimi equipaggi locali e non solo, ma siamo qui per dare il massimo e per fare chilometri importanti”. Anche se questa sarà la loro prima gara insieme, la coppia è convinta di poter trovare subito il giusto feeling per affrontare al meglio le difficoltà del rally.

Questa gara sarà un’importante occasione di test in vista del Mille Miglia, dove Michael Rendina tornerà a correre con Martina Musiari, sua navigatrice abituale quest’anno. Musiari, infatti, non è disponibile per il Rally del Rubinetto poiché impegnata in Grecia, dove partecipa alla gara del Campionato del Mondo Rally (WRC). La loro collaborazione ha già prodotto ottimi risultati in diverse competizioni quest’anno, e la coppia è pronta a riprendere il cammino insieme al Mille Miglia.

Con il supporto della Scuderia Ro Racing e una Renault Clio Rally 4 performante, Michael Rendina e Veronica Modolo sono determinati a sfruttare al meglio questa gara, sia come esperienza formativa che come trampolino di lancio verso altri importanti appuntamenti della stagione. I fan del rally possono aspettarsi grande spettacolo da questa nuova coppia, con la speranza che il Rally del Rubinetto possa concludersi nel migliore dei modi. (Scarica l’elenco iscritti del Rally del Rubinetto 2024)

Rendina

Rispondi