Aprono le iscrizioni al Rally Valli della Carnia 2024
Mercoledì 4 presentazione in piazza e weekend di gara il 27/28 settembre
Tre volte a giugno, sei a luglio. Le prime nove edizioni si sono svolte sempre all’inizio dell’estate. Invece il 10° Rally Valli della Carnia si correrà il 27/28 settembre quale prova conclusiva dell’International Rally Cup 2024. Un cambiamento di data che offre una nuova prospettiva alla corsa organizzata da Carnia Pistons con le tonalità calde e profonde dell’autunno appena iniziato. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Le iscrizioni aprono oggi e ci sarà tempo fino a mercoledì 18 settembre per inviare la richiesta alla segreteria di gara. Nella nuova veste dell’IRCup logico attendersi un’infornata di protagonisti inediti oltre alle conferme di quanti hanno già potuto apprezzare la bellezza dei percorsi e l’ospitalità di Ampezzo e dintorni.
La prossima settimana, mercoledì 4 alle ore 18, è in programma una cerimonia in piazza per presentare il rally. “Niente di paludato – assicura Matteo Bearzi, presidente Carnia Pistons – ma un incontro amichevole al quale sono invitate le autorità del territorio, piloti e navigatori, appassionati e semplici curiosi. Racconteremo un po’ della storia che ci ha finora caratterizzato, sveleremo il nuovo tracciato e daremo volentieri parola agli ospiti”.
Sono rimaste segrete sino ad oggi le prove speciali (cartine pubblicate contestualmente all’apertura delle iscrizioni) per mantenere riserbo e suspense per quanto possibile, ricordando che sono vietate le ricognizioni sul percorso, tranne nelle giornate di sabato 21 e giovedì 26 settembre, secondo e orari e modalità previste dal regolamento particolare di gara.
- CRZ, Gianluca Tosi con Alessandro Del Barba al via del Rally Appennino Reggiano - 10 Settembre 2024
- #noplasticplease: il messaggio “green” del Rally Terra Sarda - 10 Settembre 2024
- Per Chiara Galli un podio al Rally di Casciana Terme che consolida la leadership “rosa” - 9 Settembre 2024