TIR, il 37° Rally Lana in diretta televisiva, ecco come seguirlo
Come seguire live il 5° round del Trofeo Italiano Rally, con due giorni intensi di sfide e collegamenti
Questione di ore per la bandiera tricolore che darà ufficialmente il via al 37° Rally Lana, gara emblematica del rallysmo tricolore valida anche come 5° round del Trofeo Italiano Rally. In programma il 19-20 luglio la manche biellese promette spettacolo, con un percoso selettivo e pirotecnico da gustare anche in televsione. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
Per chi non potesse gustarsi lo show in controsterzo del Lana da bordo prova infatti non mancheranno numerosi collegamenti in diretta, a partira già dallo shakedown di venerdì 19, primo antipasto d’azione, che vedrà i 96 equipaggi iscritti impegnati a prendere confidenza con le strade biellesi. Questo collegamento inizierà di buon mattino alle 08:50 su ACI Sport TV (visibile al 228 di Sky, 52 TivùSat, sull’app ACI Radio, su acisport.it e sui canali FaceBook @acisporttv e @trofeoitalianorally) prima di spostarsi direttamente in centro a Biella nel pomeriggio, in Piazza Duomo, per la partenza live alle 17:20. Sempre da Biella, dove è previsto l’unico riordino della giornata prima di quello notturno, su ACI Sport TV si potranno poi sentire i commenti dei protagonistri tricolori dopo la PS1, in diretta dalle 19:10.
L’appuntamento successivo sarà con Rally Dreamer che sarà collegato dalla PS2, la prova notturna e la più lunga della gara, a partire dalle 21.50. Sulla medesima pagina il giorno succesivo, alle 14.10, sarà trasmesso il secondo passaggio della “Ailoche” alle 14.10.
ACI Sport TV per la seconda giornata di gara ha invece in programma un collegamento dal primo giro della mattina, sull’immancabile PS “Curino”, alle 10:46, per concludere infine la due giorni biellese con l’arrivo trionfale, la festa sul podio e l’Inno di Mameli, in diretta da Piazza Duomo dalle 15.50.
- Sono 141 gli equipaggi nell’elenco iscritti del Rally 1000 Miglia - 10 Settembre 2024
- CRZ, Gianluca Tosi con Alessandro Del Barba al via del Rally Appennino Reggiano - 10 Settembre 2024
- #noplasticplease: il messaggio “green” del Rally Terra Sarda - 10 Settembre 2024