Sebastien Loeb torna nel campionato francese con la nuova Alpine A110 GT+
Ritorna sulle strade francesi con la nuovissima arma di Alpine, al suo fianco la compagna Laurène Godey
Sébastien Loeb sarà al via del Rally du Mont-Bianco 2024 con l’Alpine A110 GT+ e sarà navigato dalla sua compagna, Laurène Godey, il che significa che c’è un contendente per la vittoria! Tre anni dopo la sua ultima partecipazione al rally del Monte Bianco con la sua famosa Peugeot 306 Maxi, Sébastien Loeb tornerà a questo evento il prossimo settembre.
“Ecco, conosco la data di inizio della mia scuola: il Rally Mont-Blanc Morzine – Ufficiale. Grazie a GL Automobiles e Ludo Godard, avremo l’opportunità, con Laurène, di scoprire l’Alpine A110 GT+ nel Campionato francese di rally contro una concorrenza davvero incredibile. Dopo aver guidato la RGT questo fine settimana per orientarmi, non vedo l’ora di guidare presto la sua sorella maggiore. » ha commentato Sébastien Loeb.
Con una vettura del genere, su uno dei terreni più favorevoli della stagione all’Alpine, Sébastien Loeb potrebbe ancora una volta giocare un brutto scherzo alle tante Rally2.
- Volkswagen Polo GTI R5 rubata: appello alla comunità del rally - 9 Settembre 2024
- WRC, Matteo Fontana e Alessandro Arnaboldi conquistano la loro prima vittoria nel mondiale in classe Rally3 - 9 Settembre 2024
- Rally del Rubinetto, Carmellino torna in testa dopo una lieve toccata. Lotta tra Chentre, Caffoni e Pizio - 8 Settembre 2024