TIR, come seguire su ACI Sport TV il 44° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero
Il Trofeo Italiano Rally sale sulle vette dolomitiche il 14 e 15 giugno: due giorni con collegamenti live dalle prove speciali per godersi lo spettacolo del San Martino
Il Trofeo Italiano Rally finora non è stato parco di colpi di scena, lotte per la vittoria e spettacolo a bordo prova, ed ora il 44° Rallye San Martino di Castrozza e Primiero promette di non esser da meno. Valida come quarto round stagionale la gara all’ombra delle Pale Dolomitiche vedrà al via tutti i protagonisti tricolori e diverse wild-card di livello, con l’incertezza che così non permette di assegnare pronostici ed assegnare ruoli da favoriti. Lo show del San Martino sarà trasmesso live anche su ACI Sport TV, il canale della federazione visibile al 228 di Sky, 52 TivùSat, sul sito acisport.it, sull’app aciradio e sui social, per far vivere in diretta a tutti i migliori momenti di questo attesissimo 4° round. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
L’azione si sveglierà già di venerdì 14 con lo shakedown mattutino, live dalle 09.20 per sentire i commenti e vedere i primi passaggi dalla sessione di test, fondamentale in vista del proseguio della gara. Nel pomeriggio poi non ci saranno appuntamenti, se non quelli sui social del Trofeo Italiano Rally con interviste, video e foto inedite, perchè il momento clou della giornata sarà la prima, spettacolare, SPS1 “San Martino Cittadina”. Nel cuore del paese montano, fra le case e con il buio squarciato dai fari, i 125 iscritti alla gara trentina attaccheranno gli asfalti dolomitici in ordine contrario, prima le vetture storiche e poi le moderne dalla n°114 alla n°1. ACI Sport TV sarà in collegamento dalle 22 circa per scoprire chi sarà nella notte ad aprire le danze davanti a tutti.
Il secondo giorno di gara, sabato 15, vedrà poi concentrati i restanti 94km di prove speciali, con il canale della federazione che trasmetterà la PS3 “Val Malene” alle 10.05 e la PS5 “Gobbera” alle 14.37. Due appuntamenti spettacolari da non perdere assolutamente, prima dell’arrivo finale e della premiazione che saranno trasmessi in diretta dalle 18.20 ma solamente sul canale FaceBook del Trofeo Italiano Rally. Questi momenti finali verranno poi rimandati in differita sui canali televisivi a partire dalle 20.20.
venerdì 14 giugno
LIVE ore 09:25 | Shakedown
LIVE ore 22:15 | SPS1 “San Martino Cittadina” (l’orario potrebbe variare)
sabato 15 giugno
LIVE ore 10:05|PS3 “Val Malene”
LIVE ore 14:37 | PS5 “Gobbera”
LIVE ore 18:20 | Arrivo finale San Martino (solo su Facebook@TrofeoItalianoRally)
- Aperte le iscrizioni al 43° Rally Trofeo Villa d’Este-Aci Como in programma l’11 e 13 ottobre - 17 Settembre 2024
- CIAR, top ten per Andrea Nucita e Rudy Pollet con lo Hyundai Rally Team Italia al 1000 Miglia - 17 Settembre 2024
- DP Autosport con Roberto Daprà e Luca Guglielmetti vince nel CIR Promozione al 47° Rally 1000 Miglia - 17 Settembre 2024