VM Motor Team coglie ottimi risultati al Rally Il Grappolo
Podi e vittorie di classe per la scuderia alessandrina nella gara di San Damiano d’Asti
Quello appena concluso è stato un Rally Il Grappolo ricco di soddisfazioni per il VM Motor Team, che torna da San Damiano d’Asti con ottimi risultati.
Molti sono gli equipaggi che hanno contribuito al bel weekend per i colori VM, ad iniziare da Gabriele Motton e Matteo Doano, secondi in classe R2 con la loro Peugeot 208. Tra le vetture R5 diciannovesima piazza per il veterano Pierluigi Maurino, in coppia con Samuele Perino su Skoda Fabia, mentre Carlo Camere, al debutto sulla vettura céca, ha terminato la gara in ventunesima posizione di classe in coppia con Dario Barbin.
In classe Rally4, una delle più agguerrite, Giulio Caruso e Riccardo Imerito si sono classificati quinti su Peugeot 208, mentre il Rally5 il figlio d’arte Davide Brega, in coppia con Paolo Zanini ha ottenuto un ottimo quarto posto.
Vittoria in classe A5 per la Mg Rover di Maurizio Repetto ed Alessandro Pozzi, che hanno condiviso il podio con Daniele Ferrotto ed Andrea Camporino, terzi su Peugeot 205 nonostante una condizione fisica non eccellente del pilota.
Terzo gradino del podio conquistato anche in classe N2, per mano di Matteo e Fausto Chiarle su Peugeot 106; sempre su Peugeot 106 ma in classe N1, Alberto Frasca e Samantha Nastro hanno ottenuto un ottimo primo posto. Prima posizione raggiunta anche da Stefano Bossuto e Nancy Bondi su Peugeot 106 in Racing Start Plus.
Gara purtroppo da dimenticare per il patron del Team Moreno Voltan, fermato da un guasto meccanico alla sua Renault Clio R3C che divideva con Giovanni Di Carlo; stesso amaro destino per Daniel Minerdo e Daniele Araspi, fermi quasi a fine gara con la Ford Fiesta R5 per una leggera uscita.
- Neuville guida i big WRC al Monza Rally Show - 26 Novembre 2024
- Vittoria netta per Andrea Nucita e Fabiano Cipriani al Rally di Taormina 2024 - 24 Novembre 2024
- Il mare grosso fa ritardare i traghetti. Più di 120 al via della Cronoscalata su Terra di Tandalò - 22 Novembre 2024