Rally della Valpolicella prorogate le iscrizioni fino al 6 maggio
Per tutti gli equipaggi sarà possibile continuare ad inviare le richieste, seguendo la procedura consueta prima sull’Area Riservata di ACI Sport
Il 6° Rally della Valpolicella e il 4° Rally della Valpolicella Storico, che si terranno il 10 e 11 maggio 2024 organizzati dal Valpolicella Rally Club in collaborazione con ACI Verona Sport e Daytona Race, annunciano la proroga della chiusura delle iscrizioni a lunedì 6 maggio. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono in tempo reale LINK)
La decisione, approvata da ACI Sport, per permettere anche ai concorrenti ed ai team impegnati in competizioni nel weekend in corso, di poter inviare la propria richiesta di partecipazione con più calma inclusa tutta la giornata di lunedì 6 maggio.
La procedura resta la stessa: prima andrà perfezionata la pre iscrizione nell’Area Riservata del sito acisport.it e quindi quella integrativa accessibile dal sito ufficiale rallydellavalpolicella.com.
Tutte le informazioni relative al percorso, annunciato alcuni giorni fa, e del programma sono a loro volta disponibili sul sito dell’evento. La gara si svilupperà nelle giornate del 10 e 11 maggio con otto prove speciali, due nella serata di venerdì inclusa la prova spettacolo a Pastrengo e sei nella lunga giornata di sabato che includerà tratti di grande intensità.
Il Parco Assistenza sarà sempre a San Pietro in Cariano che ospiterà anche l’arrivo della manifestazione.
- Per Chiara Galli un podio al Rally di Casciana Terme che consolida la leadership “rosa” - 9 Settembre 2024
- WRC, la tripletta per Hyundai all’Acropoli, non accadeva dal 2022 - 9 Settembre 2024
- WRC, Top ten per Roberto Daprà e Luca Guglielmetti all’EKO Rally Acropolis - 9 Settembre 2024