I funerali di Craig Breen si terranno martedì e saranno trasmessi in diretta streaming, ecco il link

0
Craig Breen

Craig Breen

Non ci sarà niente di normale nel Rally di Croazia di questa settimana. Tale è stata la portata di Craig Breen nel Campionato del mondo di rally, nel parco assistenza di Zagabria si respirerà un’aria diversa, triste, quasi surreale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Il funerale di Breen si svolgerà nella sua nativa Irlanda martedì alle 13:00. La Messa sarà trasmessa in streaming dalla Chiesa del Sacro Cuore, Ferrybank qui dalle 12:55 ora locale (13:30 ora italiana). I colleghi di Breen, i concorrenti e gli amici di tutto il mondo hanno visitato la casa di famiglia a Waterford domenica e lunedì, rendendo omaggio all’amatissimo 33enne.

Hyundai Motorsport ha trascorso il fine settimana valutando la sua posizione e se competere o meno con Thierry Neuville ed Esapekka Lappi in Croazia. Una decisione da parte del team verrà consegnata nelle prossime ore.

È probabile che la stragrande maggioranza delle auto in gara questa settimana correrà in segno di rispetto per Breen, con gli equipaggi e molti membri del personale del parco assistenza che intendono indossare fasce nere al braccio.

Il team principal della Toyota Jari-Matti Latvala ha riassunto lo stato d’animo, dicendo: “Insieme al resto della famiglia WRC, siamo veramente rattristati per l’improvvisa perdita di Craig Breen. Oltre ad essere un grande pilota, Craig era un vero appassionato di rally e condividevamo la stessa passione per le vecchie auto da rally e per la storia del nostro sport. Mentre ci prepariamo per il prossimo raduno, i nostri pensieri sono con la famiglia, gli amici e i colleghi di Craig all’interno del parco assistenza”.

Rispondi