Aperte le iscrizioni al Camunia Rally, la gara organizzata dalla Scuderia New Turbomark

0

La gara nazionale sarà utile per aggiudicarsi il montepremi Pirelli, il Trofeo Rocco ed il Memorial Carlo Tassara

Camunia

Camunia Rally - Foto Briano

La Vallecamonica sarà al centro delle attenzioni motoristiche nel fine settimana del 25 e 26 marzo prossimi quando si accenderanno i motori del 9° Camunia Rally organizzato dalla New Turbomark Rally Team. Sulle strade di Bienno, Astrio e Valsaviore si presenteranno al via i concorrenti che vorranno ambire al successo di una corsa sempre molto sentita e partecipata. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Da giovedì 23 febbraio saranno aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 15 marzo prossimo, a pochi giorni dalla gara.

Se il percorso è stato svelato pochi giorni fa dagli organizzatori, ecco che gli stessi sottolineano le validità che accompagnano questo 9° Camunia Rally: il Trofeo a ricordo di Tommaso Rocco assegnerà al più giovane copilota al traguardo un I-pad con l’applicazione I-codriver che proprio il compianto naviga di Adro aveva contribuito a sdoganare nel mondo dei rally. Il vincitore assoluto di aggiudicherà invece anche il Memorial Carlo Tassara in ricordo di uno stimato valligiano appassionato di motori. Largo anche a chi ambisce a premi in materiali con gli pneumatici Pirelli che verranno assegnati ai vincitori delle principali categorie grazie al Pirelli Regional Trophy.

La Vallecamonica è un bacino d’utenza molto sensibile quando si tratta di proporre iniziative legate ai motori– assicura Claudio Zagami a capo alla scuderia organizzatrice. Ogni anno cerchiamo sempre di proporre una competizione degna della passione di questa terra e della sua tradizione corsaiola”.

Rispondi