La prima Skoda Fabia RS Rally2 è già in Spagna e sarà a disposizione di Efren Llarena e Sara Fernandez

0
Llarena

Efren Llarena e Sara Fernandez con la nuova Skoda Fabia RS Rally2 che utilizzeranno nell'ERC

Efrén Llarena sarà uno degli spagnoli che potranno godere del nuovo mezzo messo a punto dalla struttura ceca Skoda. Questa è la prima unità che arriva in Spagna del nuovo modello ceco, la Skoda Fabia RS Rally2 , che è stata presentata lo scorso giugno, ma che sta subendo notevoli ritardi nell consegne. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

L’auto è già nelle strutture cantabriche di RaceSeven dove Efrén LlarenaSara Fernández hanno scatta questa foto. Con questa nuova evoluzione della Fabia Rally2 il duo spagnolo cercherà di riconfermare il titolo di campioni d’Europa come da noi confermato qualche settimana fa.

Il nuovo modello ha bisogno di essere testato per le prime regolazioni dell’assetto. Per questo presto verranno svolti dei test su terra, in preparazione all’evento inaugurale del FIA ERC che si terrà l’11 e 12 marzo. Con Fafe inizierà il campionato e lì saranno insieme a MRF Tyres, il loro sponsor principale.

Ma questa non sarà l’unica Fabia RS Rally2 che correrà in Spagna, dal momento che il Team Recalvi prevede l’arrivo di un’altra vettura per Cohete Suárez nelle prossime settimane e un’altra per Óscar Palacio dovrebbe arrivare entro metà anno. Il grande successo del suo predecessore fa salire alle stelle il numero gli ordini per questa nuova vettura, quindi il processo di produzione è lento e queste date potrebbero essere ritardate.

Rispondi