Ufficiale, Craig Breen nel Campionato Rally del Portogallo con il Team Hyundai Portogallo
Team Hyundai Portogallo porta il pilota WRC nel Campionato Rally del Portogallo

team hyundai portugal
L’irlandese Craig Breen, pilota della Hyundai Motorsport che corre nel WRC, è il nuovo pilota del Team Hyundai Portogallo. Lo avevamo annunciato due giorni fa e adesso arriva la conferma ufficiale. Craig Breen si è recato in Portogallo, per concludere l’accordo che lo vedrà gareggiare nel Campionato del Portogallo di Rally (CPR) con i colori del Team Hyundai Portogallo, raggiungendo Ricardo Teodosio che rinnova la partecipazione come pilota del team ufficiale. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)
Dal suo lancio nel 2018, il Team Hyundai Portogallo ha sempre assunto la sua filosofia di innovazione e competitività, contribuendo in modo permanente alla crescita della modalità.
Per la stagione 2023 il Team Hyundai Portogallo porta, nel panorama nazionale, un pilota del Mondiale di Rally. Craig Breen, che sicuramente porterà più competitività e porterà più notorietà alla disciplina. L’irlandese si unisce per ora a Ricardo Teodosio, come i due piloti confermati del team e con palmares di lusso. Il Team Hyundai Portogallo è pronto a vincere e il doppio è ambizioso a combattere per il titolo, al volante della Hyundai i20 N Rally2.
- Eugenio Franzetti: un anno dopo la nomina in Lancia Corse HF, tra visione strategica e passione per il motorsport - 11 Luglio 2025
- Paolo Andreucci assente al Rally di San Marino: focus sullo sviluppo degli pneumatici MRF Tyres su asfalto e terra - 10 Luglio 2025
- Rendina secondo a Roma mantiene la leadership del Trofeo Pirelli - 9 Luglio 2025