Ronde della Val Merula, novità importanti per i passaporti tecnici

Le sessioni saranno effettuate ad Andora il giorno venerdì 03 febbraio 2023

Per venire incontro alle richieste di Concorrenti e Noleggiatori, Sport Infinity si è adoperata per poter effettuare sessioni di rilascio, rinnovo e aggiornamento di passaporti tecnici. AciSport, ed in particolare l’Area Tecnica, ha autorizzato tali sessioni rese possibili con la collaborazione di Commissari Tecnici Nazionali. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Le sessioni saranno effettuate ad Andora il venerdì precedente la “9° Ronde della Val Merula”, quindi il giorno venerdì 03 febbraio 2023. Per il rilascio di passaporti nuovi o per il rinnovo di passaporti scaduti è necessaria la prenotazione e la procedura indicata nella propria “area riservata” sul portale di AciSport; le istruzioni relative a queste operazioni sono consultabili direttamente sul sito Aci.

Nelle stesse sedute potranno essere aggiornati i passaporti tecnici a seguito dell’installazione dei serbatoi di sicurezza; questo adeguamento non dovrà essere prenotato sul portale AciSport, ma dovrà essere richiesto a Sport Infinity al fine di poter organizzare gli appuntamenti delle sedute.
Chi fosse interessato al rilascio, rinnovo e aggiornamento del passaporto tecnico potrà prendere contatto con Sport Infinity scrivendo a info@sportinfinity.it