Max Rendina, dai rally al calcio, pronto a salvare la Sampdoria con Motorsport Italia

La sua società è specializzata nell’organizzazione di eventi riguardanti i rally e il mondo dei motori in tutta Italia

Max Rendina

Max Rendina

Dopo essere stato uno degli autori delle ripartenze dei rally nel periodo post pandemia nel 2020, adesso il campione del Mondo e Patron di Motorsport Italia Max Rendina potrebbe arrivare in soccorso della società calcistica Sampdoria. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Se nel Basket Motorsport Italia è diventato sponsor della ASD LAZIO basket in carrozzina, cosa ben diversa sarà qualora verrà firmato l’accordo con la Sampdoria. Non si tratterà infatti di una sponsorizzazione con la squadra che milita in serie A, ma Max Rendina, nel momento in cui l’operazione andrà a buon fine, assumerà la carica dirigenziale di “brand manager”, con l’impegno di cercare nuovi sponsor per la Sampdoria.

Un’operazione che non riguarda assolutamente la vicenda legata alla cessione della società: “La nostra società è specializzata nell’organizzazione di eventi riguardanti i rally e il mondo dei motori in tutta Italia – racconta Max Rendina, titolare di MotorSport Italia – tra la nostra missione c’è anche quella di ricerca di partner commerciali. Abbiamo avuto un primo incontro con la Samp e stiamo definendo l’accordo che non è ancora stato firmato. Ma il nostro intervento si limita solo a questo”