Gli organizzatori del Rally del Veneto a supporto dei concorrenti con un’area parcheggio recintata

0
Rally del Veneto

1° Rally del Veneto

Si avvicina la data di svolgimento del 1° Rally del Veneto e del 1°Regolarità del Veneto previsti il 9 e 10 dicembre e gli organizzatori della Pro Energy Motorsport, hanno ideato un servizio in favore dei tanti iscritti che vorranno farne richiesta ed utilizzarlo. Si tratta di un parcheggio recintato usufruibile nella notte di Venerdì 9 dicembre presso la società Albertini Windows in Via Monte Carega, 17, in località Ca del Diavolo a Badia Calavena (VR). (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

“Visto che anche i concorrenti hanno avanzato questo desiderio-, dice Emanuele Bosco-, ci siamo subito mossi per soddisfare le richieste anticipateci. Il parcheggio sarà aperto dopo le verifiche tecniche e fino a sabato mattina. Ringrazio fin da subito la società che ci ha messo a disposizione lo spazio”.

Continua a salire nel frattempo da parte del pubblico, l’attesa per la manifestazione, riservata al mondo delle auto storiche da competizione. La splendida cornice della Val D’Illasi, nell’altopiano della Lessinia ospiterà le eccellenze eno-gastronomiche del territorio e le associazioni locali che da anni si impegnano nel sociale. Il pubblico sarà protagonista potendo frequentare il villaggio hospitality e seguendo in diretta le prove cronometrate.

Rispondi