Pier Francesco Verbilli, navigato da Marinella Bonaiti, punta al Rally del Lazio

0

Cercherà di ben figurare nella propria categoria al Rally del Lazio Finale Nazionale Coppa Rally di Zona prevista il 4 e 5 novembre 2022

verbilli

Pier Francesco Verbilli e Marinella Bonaiti al Rally Terra Sarda - Foto Mario Leonelli

Si cominciano a scaldare i motori in vista del Rally del Lazio, Finale Nazionale Coppa Rally di Zona in programma venerdì 4 e sabato 5 novembre 2022, a cui prenderà parte il driver prignanese Pier Francesco Verbilli in quanto vincitore della classe R3 nella Zona Emilia-Romagna – San Marino – Marche. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

La competizione laziale, organizzata da M33 di Max Rendina, si svilupperà fra Cassino, sede di partenza ed arrivo, Pico e la provincia di Frosinone. Nella giornata di venerdì si disputeranno le prime tre prove speciali, che faranno già selezione nella classifica assoluta, mentre i restanti quattro tratti cronometrati saranno percorsi il sabato. Per Pier Francesco Verbilli e la fidata navigatrice Marinella Bonaiti il Rally del Lazio sarà un bel banco di prova per confrontarsi con i migliori interpreti della propria classe provenienti da tutto il territorio nazionale.

“E’ una gara molto tecnica – ha commentato Pier Verbilli – piena di insidie e che non ho mai fatto. Troveremo i migliori piloti d’Italia della nostra categoria e sarà una gara tosta, ma cercheremo di vendere cara la pelle. La Renault Clio va forte, Marinella è una navigatrice molto brava e la squadra è al top. Devo solo pensare a dare il massimo, in fin dei conti è già un buon risultato ed un onore essere tra i migliori a giocarsi la finale. Ringrazio la mia famiglia, Lorenzo Costi, Pro Line, Publi Sport, gli Sponsor ed i miei collaboratori che mi hanno supportato in questo percorso”. 

Rispondi