Il video di Ken Block e la nuova Gymkhana con la Audi S1 ​​Hoonitron da 800 volt. Bello, ma…

0
Ken Block

Ken Block e la nuova Gymkhana con la Audi S1 ​​Hoonitron da 800 volt

Dopo un miliardo di visualizzazioni totali su 10 Gymkhana Film di grande successo, che hanno stabilito l’attuale standard per i film d’azione automobilistici, Ken Block è tornato con un nuovo partner per lanciare il futuro di Gymkhana. Alla guida di una macchina interamente su misura sviluppata e costruita da Audi, Ken Block sta elettrizzando Gymkhana nella prima Electrikhana in assoluto! (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Per fornire l’impostazione perfetta per il debutto ammazza-pneumatici dell’Audi S1 ​​Hoonitron da 800 volt, bimotore, AWD, Hoonigan Media Machine ha chiuso una delle città più trafficate del mondo: LAS VEGAS.

Abbiamo visto questo nuovo numero di Gymkhana, ma stavolta, almeno per noi, è mancato qualcosa. C’è la spettacolarità delle scene, che non mancano certo in una città come Las Vegas, a questo Block ci ha sempre abituati, riuscire a chiudere metropoli per i suoi traversi. C’è la potenza incredibile della nuova macchina realizzata su misura, c’è un grande Ken Block, più in forma che mai. C’è anche il fumo delle gomme che non riescono a trattenere la cavalleria, ma manca una cosa a cui difficilmente riusciremo ad abituarci, manca il suono del motore e per i puristi delle competizioni, è sacrilegio.

Rispondi