Gli auguri di buon compleanno a Tiziano Siviero dal Rally città di Bassano, un adesivo sulle macchine in gara

0

Un adesivo sulle macchine in gara vuole rendere omaggio all’illustre concittadino mentre sta combattendo i postumi di un grave incidente

Biasion-Siviero

Biasion-Siviero

E’ un momento estremamente difficile e complicato per Tiziano Siviero, i suoi famigliari e amici. Lo scorso 21 settembre ha subito un grave incidente stradale all’Isola d’Elba e non c’è ancora luce sul suo recupero. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

Oggi l’ex navigatore di Miki Biasion compie 65 anni e stasera inizia il 39° Rally Città di Bassano, per cui Bassano Rally Racing ha inteso rendere omaggio al proprio illustre concittadino con un messaggio di incoraggiamento incollato tramite adesivo sulle macchine in gara.

Oggi Miki sarà accanto all’amico di sempre, coprotagonista dei due titoli mondiali (1988-1989) e della sua carriera strepitosa, mentre domani farà l’apripista sulle prove speciali, mandando sicuramente in visibilio migliaia di appassionati per i quali il binomio Biasion-Siviero rimane indissolubile.

Rispondi