Lucchesi Jr. chiude in crescendo il CIAR Sparco in occasione del Due Valli con la Skoda Fabia

Il portacolori della struttura grigioverde di HP Sport, ha disputato una grande gara, molto difficile per le tante insidie

lucchesi

LUCCHESI JR-GHILARDI TITTI, Skoda Fabia R5 7

Gran bella prestazione per Lucchesi Jr. e Titti Ghilardi al Rally Due Valli, ultimo atto stagionale del CIAR Sparco. L’equipaggio di Bagni di Lucca, portacolori della struttura grigioverde di HP Sport, ha disputato una grande gara, molto difficile per le tante insidie del percorso con la Skoda Fabia Evo della GF Racing gommata Michelin. Il dodicesimo posto assoluto è il frutto della giusta concentrazione mantenuta durante tutta la gara, in una stagione che li ha visti debuttare nel massimo campionato nazionale con una vettura da assoluto. (Iscriviti gratuitamente al canale Telegram di Rally Time per ricevere le notizie sul tuo telefono LINK)

“Correre al Due Valli è decisamente un palcoscenico ambitissimo, la gara è stata veramente tosta e con il livello degli avversari molto alto non è stato facile tenere il passo dei primi. Abbiamo fatto una buona gara, forse qualche errore di troppo, ma sono soddisfatto, siamo arrivati alla fine di una stagione molto impegnativa e con la macchina senza un graffio, adesso ci godiamo il titolo conquistato con ampio anticipo e iniziamo a pensare alla prossima stagione”