Rally Italia Sardegna, Hyundai i20 R5 in fiamme, equipaggio ok

0

Cancellata la SS8 Osilo – Tergu 2

WRC incendio

Incendio Hyundai i20 Rally2 al Rally Italia Sardegna

Il caldo fa brutti scherzi anche alle macchine, ed è una vettura Hyundai i 20 Rally2 ad avere la peggio, avvolta dalle fiamme. Nel corso della prova speciale numero 6, la Osilo – Tergu, l’equipaggio numero 49, a bordo della Hyundai i20R5, composto da Laurent Battut ed Eric Gressens, ha visto andare in fiamme la propria vettura. L’equipaggio sta bene, nessuna conseguenza per loro, non si è trattato di incidente. Nella giornata di ieri avevano chiuso in 39esima posizione assoluta.

La SS8 Osilo – Tergu 2, che si sarebbe dovuta disputare alle 17:48, è stata cancellata, troppo tempo per rimettere la prova in sicurezza, pertanto verrà percorsa in trasferimento. Fuori dai giochi Teemu Suninen che si trovava in terza posizione del WRC2 “Siamo costretti a ritirarci almeno per la giornata di oggi, poiché le nostre sospensioni posteriori si sono rotte nella speciale precedente. Abbiamo provato a ripararlo nel tratto stradale di trasferimento, ma il danno è troppo grande per essere risolto qui.” Cambia intanto la tabella tempi e distanze di domani.

Il video ci arriva dal nostro lettore Simone, che ringraziamo. Se anche voi volete condividere le vostre esperienze con Rally Time, inviate le vostre foto/video con un messaggio whatsapp al nuovo numero +39 328 4537735.

Rispondi