M-Sport svela la Ford Puma Rally1 e la sua “elettrizzante” livrea viola

0

M-Sport e Ford celebrano i 25 anni di partnership con la nuovissima Puma ibrida

Puma Rally1 WRC

Dopo Hyundai (Toyota non ha ancora presentato la sua Yaris Rally1) anche M-Sport Ford ha svelato durante un evento a Salisburgo, la livrea della nuovissima Puma Hybrid Rally1 ibrida, arma affidata a Craig Breen, Gus Greensmith e Sebastien Loeb per la prossima stagione del WRC. In vista di una stagione che si preannuncia storica per il Campionato del mondo di rally con l’introduzione delle auto ibride plug-in Rally1, M-Sport sfoggia un nuovo look “elettrizzante” che racchiude l’energia del team a pochi giorni dal primo round a Monte Carlo la prossima settimana.

All’inizio di questa nuova era ibrida per il WRC, che vedrà le auto Rally1 passare a carburanti sostenibili, M-Sport celebra anche 25 anni di gare con Ford nel massimo campionato rally. Durante questi anni l’iconica paertnership ha conquistato un totale di sette titoli mondiali, 61 vittorie e 239 podi.

La nuova e sorprendente livrea di M-Sport, che combina “vibranti” sfumature viola con il tradizionale blu del team, segna il passaggio all’ibrido con brillanti macchie di colore sulla carrozzeria dell’auto. Mentre il campionato del mondo di rally si appresta ad entrare in questa nuova era, M-Sport celebra il suo anniversario, e sottolinea l’importanza della direzione intrapresa dallo sport nella stagione 2022.

Rispondi