Flavio Brega e Marco Zegna con la Fabia R5 di Autotecnica nell’IRC 2022

0

Dopo un 2021 di soddisfazioni nella Coppa Rally di Zona, l’equipaggio torna e alza l’asticella nella International Rally Cup

flavio brega marco zegna irc

Flavio Brega e Marzo Zegna

Flavio Brega tira le somme di un 2021 pieno di soddisfazioni rallistiche nella Coppa Rally di Zona e annuncia il ritorno insieme a Marzo Zegna nella prossima stagione. Ma il duo di Autotecnica alza l’asticella e dopo un anno sulla Peugeot 208, sale a bordo della potente Skoda Fabia R5 e si butta nella mischia dell’International Rally Cup.

“Eccoci qui a tirare i conti alla fine di questo 2021 rallystico – scrive sulla sua pagina Facebook Brega -. Sono tornato insieme a Marco Zegna e lo abbiamo fatto nel miglior modo possibile. Non abbiamo mai lasciato nulla al caso insieme a Giuliano di Autotecnica Racing Team, abbiamo sempre lavorato per raggiungere il nostro obbiettivo d’inizio stagione la finale di CRZ”. “Abbiamo potuto vivere un sogno partecipando all’Aci Rally Monza con la Rally4 più di così non avrei potuto chiedere. Stiamo già lavorando al 2022 e come al solito alziamo l’asticella, saremo al via dell’I.R.C 2022 a bordo della Skoda R5 dell’Autotecnica2″, conclude il pilota di Pavia e di origini argentine.

Rispondi